Per il ruolo che esercitiamo nel trasmettere l’informazione, specialmente sulle situazione di criticità globale, pubblichiamo la presentazione e il programma dell’evento che si svolgerà  ad Assisi il 15 c.m.

R e l i g i o n e  e  C o n v e r s i o n e
A r m i   N u c l e a r i
D i a l o g o  p e r  l a P a c e
E’ molto importante che  si riesca a  convincere il Presidente Putin di rientrare nel Trattato New Start che scade per il rinnovo a febbraio 2026 e che trovi un accordo  con il Presidente Trump, visto che dall’incontro in Alaska, Russia e USA  hanno ripreso il loro dialogo.
Ci sono 13 mila bombe nucleari da “sterilizzare” per trasferire i loro materiali nucleari nelle “centrali nucleari” che producono energia elettrica per poterla fornire a prezzi bassissimi, in primis, ai Paesi in via di Sviluppo e poi a tutti gli altri Paesi nella Visione globale  di Fratelli Tutti.
Il Vaticano su questo Tema e’ in prima linea  e sostiene questo evento, come si vede dai nomi dei Partecipanti.

L’evento e’ promosso da Civilta’ dell’Amore – <civiltadellamore@civiltadellamore.org>

con Umanesimo ed Etica per la Società Digitale – (www.umanesimodigitale.eu) di cui e’ Presidente il Prof. Antonino Giannone,  nostro Editorialista, Membro del CTS di A.N.I.M. che sarà  Moderatore della seconda Sessione dell’ importante Evento internazionale www.associazioneitalianinelmondo.org

 Direttore Antonio Peragine