Continua la scia positiva dell’Inter che vince battendo la Cremonese per 4 a 1. Gioco, visione dell’insieme e creatività ecco l’Inter che si è vista e ha saputo sfruttare al meglio le occasioni contro una buona squadra la Cremonese, squadra rivelazione dell’inizio di campionato. A San Siro inizia Inter Cremonese, la squadra allenata da Christian Chivu per continuare la crescita che si è vista, la Cremonese allenata da Nicola per rimanere nelle parti alti del campionato.
Pronti si parte, di Marco a lato cross per Frattesi tiro ma palla fuori di lato, al quinto minuto Barella per Bonny in attacco la mette in centro in area Lautaro tiro e gol, l’Inter in vantaggio. Undicesimo minuto pressa e attacca l’Inter Barella sul cross la mette fuori dove c’è di Marco tiro palla deviata in gol ma in seguito a revisione del var la rete viene annullata.
Siamo al sedicesimo del primo tempo Frattesi tiro da fuori parata respinta da Silvestri. Un minuto dopo Bonny per di Marco poi Lautaro trova Mkhitaryan tiro ancora Silvestri. Alla mezz’ora Bastoni con l’esterno inserisce per di Marco che crossa in area e Bonny di testa fa gol, il gol del 2 a 0. L’Inter corre e fa intensità Lautaro scambia per di Marco che sta disputando una super partita.
Fine primo tempo con l’Inter in vantaggio, alla ripresa Barella la mette in area ci arriva Bonny assista per di Marco tiro da fuori area e palla in rete, per di Marco dopo l’assit arriva anche un gol meritato. Due minuti dopo Bonny in area passa a Barella solo davanti il portiere tira e gol, l’Inter fa poker.
Settantaseiesimo batte dall’angolo di Marco ci prova Pio Esposito di testa e parata di Silvestri, siamo quasi alla fine della partita, la Cremonese attacca da sinistra Vandeputte alza la palla non ci arriva Vardy di testa ma ci arriva Bonazzoli si piega col destro calcia il pallone ed è rete il gol del 4 a 1 che sarà il risultato finale. L’Inter vince e rimane dietro in scia del Napoli e Roma capoliste, avanti così con calma e unità di squadra.
Antonio Simondi
Foto: Sky Sport














