“Corpi Narrati Voci Incise”, presso i Portici Comunali “Paolo Di Pietro” di Priverno (LT)

Lazio

Di

“Corpi Narrati Voci Incise”, che si terrà sabato 8 novembre 2025, alle ore 17:00, presso i Portici Comunali “Paolo Di Pietro” di Priverno (LT).

L’incontro, ad ingresso libero e gratuito, nasce in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e intende unire poesia, pittura e musica per promuovere una riflessione condivisa sul tema della violenza di genere, sulle relazioni sane ed equilibrate, sulla cultura del consenso e sull’importanza di una comunicazione positiva.

Durante la serata presenterò il mio libro “Di un’altra voce sarà la paura” insieme alla relatrice Ombretta Del Monte, pittrice e poetessa, che guiderà il dialogo sulle emozioni profonde che accompagnano percorsi di dolore e rinascita — come rabbia, colpa e vergogna — e su come l’arte possa diventare uno spazio di cura e consapevolezza. L’evento sarà arricchito dagli interventi musicali di Miriam, Clementina e Mario Di Giulio, e sarà accompagnato dalla mostra pittorica di Giuseppe Zanda, visitabile dall’8 al 16 novembre 2025, presso i medesimi spazi espositivi.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Priverno e della Pro Loco Priverno APS, che ringrazio per il sostegno e la sensibilità dimostrata. 

Dott.ssa Yuleisy Cruz Lezcano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube