*Subbuteo : Perotti in Toscana al torneo élite nazionale fisct

Senza categoria

Di

Dopo i tornei dell’Aquila , di Roma e di Perugia , il giocatore Ternano Tesserato Fisct con il club del Taranto , sarà impegnato domenica 18 Gennaio 2026 in Toscana a Castelfiorentino in provincia di Firenze .
La competizione agonistica Sportiva si disputerà presso il circolo arci ” I PRATICELLI”in via bustichini n9 a Castelfiorentino, con calcio d’inizio alle ore 9 circa .
Si tratta di un torneo élite Nazionale del circuito di gioco della Federazione italiana Sportiva calcio tavolo , organizzato dal Subbuteo Club Castelfiorentino .
Si prevede una numerosa partecipazione di giocatori provenienti da tutta Italia .
Il livello tecnico tattico sarà molto elevato grazie alla presenza dei maggiori top player della disciplina del subbuteo tradizionale .
Il commento di Perotti :” Dopo le buone prove nei tornei dell’Aquila , di Roma e di Perugia , cercherò di confermarmi ancora anche in Toscana a Castelfiorentino per raggiungere buone posizioni , magari arrivare tra i primi 8 del torneo , anche in Toscana giocherò sul panno verde con le mie inseparabili miniature rossoverdi , colori della città di Terni e della Ternana ,essendo Ternano fanno parte di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube