“Annegata nella vasca da bagno in hotel”  

Senza categoria

Di

Sridevi Kapoor, l’attrice di Bollywood deceduta a Dubai (AFP PHOTO)

Proseguono le indagini sulla morte di Sridevi Kapoor, famosissima attrice di Bollywood deceduta a Dubai lo scorso sabato.

“A seguito del completamento delle analisi post mortem – fanno sapere le autorità degli Emirati via Twitter – la polizia di Dubai ha dichiarato che la morte dell’attrice indiana è avvenuta a causa dell’annegamento nella vasca da bagno dell’hotel, dopo aver perso coscienza”.

La polizia, si legge sempre sul social network, “ha trasferito il caso al procuratore di Dubai” per le procedure legali da seguire in casi simili.

IL MISTERO – Il risultato delle analisi aggiunge quindi del mistero attorno al decesso: in un primo momento, infatti, il cognato Sanjay Kapoor aveva detto che l’attrice, 54 anni, era morta per una crisi cardiaca mentre stava partecipando ad un matrimonio nella città emiratina.

LE ANALISI – Al momento l’intera relazione post mortem non è stata resa pubblica e, secondo quanto riportato dalla ‘Bbc’, il documento potrebbe essere utile per capire se vi sia un collegamento fra quanto riferito dall’uomo e quanto reso noto dalla polizia a seguito delle analisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube