fbpx

Addio a Forza Italia: in tre passano alla Lega

Senza categoria

 © REUTERS / Antonio Parrinello

Lasciano tre azzurri della Lombardia, tra cui il presidente del Consiglio Regionale. L’annuncio arriva in conferenza stampa da Matteo Salvini.

Terremoto dentro Forza Italia in Lombardia, per l’addio di tre esponenti regionali di spicco che passano alla Lega. Lasciano il partito di Silvio Berlusconi il presidente del Consiglio Regionale, Alessandro Fermi, il consigliere regionale lombardo, Mauro Piazza, e Daniele Nava, ex presidente della provincia di Lecco e sottosegretario della giunta Maroni.

Lo ha annunciato stamattina in conferenza stampa Matteo Salvini, che risponde così alla crisi più delicata della sua leadership.

“Oggi è una bella giornata. Il mio obiettivo è riunire e rinsaldare il centrodestra in Italia e in Europa”, le parole del leader del partito.

Salvini ha chiarito che non “c’è una competizione interna” al centrodestra e l’importante è che “cresca la forza di Regione Lombardia“, evidenziando che il “processo di crescita” della Lega non è “solo lombardo, ma nazionale ed irreversibile“. 

sputniknews


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE