Bari – Quarto giorno di ritiro. Corsinelli nel gruppo, addio di Nannini

Sport & Motori

Di

Tra il verde accecante, il profumo inconfondibile di humus di montagna, un suono di un campanile a sancir le ore post meridiane, un sole straordinario non afoso ed un venticello gradevole, insomma, in un ambiente ideale, anche questo quarto giorno di ritiro è sulla via del crepuscolo. Tanto in mattinata quanto nel pomeriggio, la truppa biancorossa ha passato il tempo con esercizi di palestra per alcuni (Antenucci uno di quelli), lavoro sul campo, corsa et simila, e nel pomeriggio partitella tattica. Tutti in gran forma, nessuno ai cosiddetti box. Da segnalare l’arrivo di Francesco Corsinelli, un centrocampista ambidestro proveniente dal Piacenza, l’anno scorso anche nel Feralpi, e l’addio di Cosimo Nannini che ha lasciato il ritiro di Bedollo per raggiungere quello del Piacenza.

Bruno Cascione, terzino svincolato dal Foggia, da oggi è anch’egli in ritiro a Bedollo, anche per lui, così come per gli altri, un contratto triennale.

Intanto le strade tra il Bari e Letizia sono definitivamente tramontate. Il forte terzino ha dichiarato che da Benevento non si muoverà, mentre si avvicina sempre di più il forte attaccante Franco Ferrari: siamo davvero ai dettagli e in settimana il giocatore dovrebbe arrivare qui a Bedollo.

 

Massimo Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube