fbpx

Camilla Di Leo esce col suo primo album

Eventi

Esce col suo primo album, la cantante ligure Camilla Di Leo. Voce limpida in formazione che si presenta con brani melodici di sicuro effetto. 

Melodie che viaggiano su corde di chitarra e tasti bianco e nero che, come lei stessa afferma, fanno parte della sua infanzia. 

Mi chiamo Camilla Di Leo, ho 22 anni e vengo da La Spezia. La mia passione per la musica nasce da quando ero piccola, mia mamma suonava e suona tutt’ora il pianoforte mentre mio papà la chitarra. Ho deciso di dedicarmi al canto all’età di 17 anni e fin da subito non ho potuto più farne a meno.”

Ascolta su Spotify

La musica oggi rappresenta per i giovani un ottimo viatico di vita, soprattutto con l’aumento del digitale, di studi di registrazione, social e store. 

Lei stessa afferma: “Ritengo che la musica sia la mia fedele compagna di vita, l’elemento fondamentale che riesce a donarmi la forza e la determinazione soprattutto nei momenti più difficili. Quando canto riesco a liberarmi di tutte le mie fragilità e delle mie paure sentendomi in una vera e propria dimensione parallela dove nulla più mi spaventa.

Ecco la musica liberatoria di energia che Camilla dosa con particolare cura nei suoi brani. Del resto possiamo dire, come sanno al Mei di Faenza che puntano  su gli emergenti, che solo lo studio e la caparbietà nel seguire il proprio talento risulta alla fine vincente. 

Ecco Camilla Di Leo “Mi auguro di essere solo all’ inizio di questo percorso, ogni giorno studio per poter ampliare le mie conoscenze, per migliorare. Spero con il mio impegno di poter arrivare nel cuore delle persone, per regalare un’emozione, un sorriso, per donare quello che la musica riesce a offrirmi ogni giorno.”

Redazione Corriere Nazionale

Redazione Corriere di Puglia e Lucania

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE