Oggi è un altro giorno, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi parlano della loro storia d’amore: oltre il tempo, felice e irriverente, da esempio.

Serena Bortone, vita privata e trasmissioni

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono stati ospiti d’eccezione nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. L’intervista inizia con Carmen, che ripercorre la storia dei suoi genitori, commuovendosi. Ma quando arriva il suo Enzo, tutto cambia: dalle lacrime si passa alla gioia, tra battute irriverenti e sketch simpatici, tra cui il Tuca Tuca. Il loro è un amore felice e irriverente, sincero, d’esempio a tutte le coppie.

Serena intervista Carmen, che ha l’occasione di parlare di sé e del suo magnifico rapporto con il papà: “Ricordo con tanto affetto il mio papà. Ho vissuto con lui tutti i pomeriggi, staccava alle cinque e mezza stava con me. Per le femminucce, papà è il principe. Lui era il classico uomo di una volta, un po’ geloso. Ma devo dire che io me la sono sempre cavata, andavo bene a scuola, sono stata razionale.”

Si commuove parlando della mamma Giuseppina, di come era una donna-generale in casa, ma soprattutto si apre in un magnifico sorriso quando entra in studio Turchi. “Anche tu qua?” Chiede lui, distrattamente. “Ma sì, dai, passavo di qua.” La loro diversità si nota dallo stile, Carmen in un magnifico abito rosa shocking, mentre Enzo con un look casual, una semplice giacca con strisce bianche sulle spalline.  dilei.it