Consegnate le Borse di Studio dello Sport

PugliaSport & Motori

Di

 

LOCOROTONDO – Sono state consegnate le prime Borse di Studio dello Sport, volute dall’Amministrazione Comunale-Assessorato allo Sport e dalla BCC Locorotondo, con la collaborazione di alcune associazioni sportive locali, in occasione della Festa dello Sport, celebrata a Locorotondo domenica 4 giugno.

La formula è stata la stessa inaugurata qualche anno fa: coinvolgimento delle tante associazioni di settore aderenti e allestimento nel centro del paese degli spazi sportivi. Una formula che è stata molto apprezzata dai locorotondesi, accorsi numerosi per conoscere meglio le realtà associative sportive operanti nel territorio. In piazza Vittorio Emanuele, alla fine di un lungo pomeriggio di sport e divertimento, sono state consegnate n.10 borse di studio e varie altre agevolazioni presso le associazioni sportive.

Questi i titolari delle borse di studio:

Donato Recchia dell’ASD Sportlandia per il clacio;

Valeria Cisternino della Solesport per la ginnastica artistica;

Noemi Cela della Polisportiva Solesport per la ginnastica artistica;

Stefano Loperfido della Primi Calci Locorotondo per il calcio;

Salvatore Colombino della Sportlandia per il calcio;

Andrea Pastore della Società Sportiva Club Martina Franca per il tennis;

Rossella Petrelli della Polisportiva Solesport per la ginnastica artistica;

Michele Latorre della Sportlandia per il calcio;

Gregorio Angelini dell’Alteratletica per l’atletica;

Graziana Petrelli della Polisportiva Sportlandia per la ginnastica artistica.

«Quella di domenica scorsa- ha dichiarato l’assessore allo Sport Vito Speciale – è stata una giornata di sport, di divertimento, di condivisione, di etica sportiva e di collaborazione e unione delle nostre Associazioni sportive, e, soprattutto, dei bambini e dei ragazzi che ne fanno parte attivamente. Massima soddisfazione da parte mia e dell’Amministrazione per la buona riuscita dell’evento e per la consegna delle prime borse di studio dello sport. Mi preme ringraziare la BCC di Locorotondo e quanti hanno contribuito a questo successo. Il mio impegno e la mia passione per lo sport continueranno sicuramente con altri appuntamenti e con la consapevolezza che abbiamo tanto da costruire, per migliorare e agevolare i percorsi di crescita delle nostre Associazioni sportive.

BUONA LA PRIMA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube