Coppa Italia Volley: per la Bcc inizia la stagione sportiva

Sport & Motori

Di

 

 

 

 

 

 

Antonio Valenza

Domani 4 ottobre scenderanno in campo 4 squadre per giocarsi un posto negli ottavi di finale del trofeo Del Monte Coppa Italia, tra le quali c’è la BCC.

La squadra di mr. Lorizio è partita in mattinata, direzione Padova, città di Sant’Antonio (il suo vero nome è Fernando Martins de Bulhões ndr), per preparare al meglio la prima gara ufficiale di questa stagione sportiva di SuperLega.

La BCC sfiderà la Kioene Padova che già milita nel massimo campionato di pallavolo maschile conclusosi per quest’ultima con un terzultimo posto e 22 punti. La gara inizierà alle 20:30 e sarà trasmessa in streaming su diretta lega volley, mentre alle 20:45 in diretta su Rai Sport 1 sarà trasmessa l’altra gara tra Biosi Indexa Sora e Revivre Milano. Le due squadre vincenti accederanno alla fase degli ottavi, e, in caso di vittoria la BCC affronterà il Piacenza, già qualificato per gli ottavi.

Alla vigilia della gara il tecnico Lorizio così commenta: “Non andiamo a Padova per perdere, proveremo a giocare per vincere e passare il turno; ; ce lo siamo stabiliti come obiettivo. In questi ultimi giorni stiamo lavorando per questo, lo stiamo facendo con intensità e voglia e dunque ci andremo a giocare le nostre carte.  Certo non sarà facile ma andremo a giocarci la partita a viso aperto. “

La BCC e la Kioene Padova si sono già affrontate in passato, una sola volta in Coppa Italia nel 2010, e la Bcc Nep di Lattari arrivò in semifinale dove si arrese al Bologna. Gli altri incontri si sono avuti nella stagione sportiva 2009/2010 con risultati positivi per la formazione pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube