fbpx

Cosa fare con le Millemiglia non utilizzate

Economia & Finanza

Pubblicato da:

alle ore: 08:12

Il Programma continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l’opportunità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti nel proprio conto fino al 31 gennaio 2023.

© ZUMAPRESS.com / AGF  – Aereo

AGI – Il Programma MilleMiglia continua a garantire agli oltre 6 milioni di iscritti l’opportunità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti nel proprio conto. Gli iscritti al Programma – spiega una nota – potranno infatti continuare ad accumulare miglia fino al 31 dicembre 2022 e a spenderle fino al 31 gennaio 2023. è stata estesa anche l’appartenenza ai Club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus sempre fino al 31 gennaio 2023.

Numerose le opportunità di guadagnare miglia viaggiando con Air France, con KLM Royal Dutch Airlines e con Middle East Airlines, compagnie partner dell’alleanza SkyTeam, che insieme offrono un network di oltre 200 destinazioni nel mondo.

Oppure utilizzando i servizi offerti da oltre 40 aziende partner: i voli executive e privati con il partner Avionord, i noleggi auto del gruppo Avis Budget Group, i parcheggi in città e negli aeroporti, i soggiorni con Booking.com e le numerose catene alberghiere, i trasferimenti con le cooperative taxi operative in tutta Italia, lo shopping da Fidenza Village o Land of Fashion, la sottoscrizione di polizze assicurative non solo connesse al viaggio.

A queste collaborazioni si aggiunge ora anche la nuova partnership con Air Europa – la compagnia aerea del gruppo turistico Globalia e partner dell’alleanza internazionale SkyTeam – che permette di accumulare miglia su oltre 60 destinazioni raggiunte dalla compagnia spagnola, verso Spagna – isole comprese – Europa, Sud America e Nord America.

Grazie alla collaborazione con il gruppo lastminute.com, per gli iscritti al MilleMiglia è inoltre possibile guadagnare e spendere le miglia acquistando i voli di oltre 400 compagnie aeree verso più di 200 paesi nel mondo, un milione e cinquecentomila strutture ricettive a livello globale, servizi di 150 catene alberghiere e infinite combinazioni di pacchetti volo+hotel. Infine, le miglia guadagnate si possono spendere per ottenere voucher sconto sugli autonoleggi Avis.

(www.booking.com)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube