fbpx

Dario Pagani nuovo ad di D-Share, Giuseppe Macchia confermato presidente

Attualità & CronacaEconomia & Finanza

Pubblicato da:

alle ore: 03:36

La società leader nella realizzazione di progetti digitali è controllata al 100% da AGI

© AGI – Dario Pagani

AGI – Il Consiglio di amministrazione di D-Share, società controllata al 100% da AGI Agenzia Italia, il 22 aprile scorso ha nominato Dario Pagani, Head Digital & IT di Eni, nuovo amministratore delegato di D-Share e confermato Giuseppe Macchia, Amministratore Delegato di AGI, alla presidenza. Completano il consiglio d’amministrazione Alessandra Ferrari, Silvia Rappini e Teresa Schiavariello.

La nomina dei vertici di D-Share perfeziona l’integrazione all’interno di AGI e di Eni dell’azienda leader in tecnologie e progetti digitali per l’editoria, le imprese e le istituzioni. L’ad Dario Pagani e il presidente Giuseppe Macchia, daranno ulteriore impulso a una realtà unica, che mixa l’esperienza di due mondi: la potenza degli strumenti digitali tailor-made e il giornalismo autorevole e puntuale di AGI.

AGI Agenzia Italia – è una delle principali agenzie di stampa del paese. Dal 1950 copre i fatti in tempo reale e su tutti i fusi orari con i suoi notiziari per l’editoria, l’industria e le istituzioni. AGI è diretta da Mario Sechi.

dshare pagani ad macchia confermato presidente
© AGI

Giuseppe Macchia

D-Share – da oltre 10 anni è leader nella realizzazione di progetti digitali che partono dall’analisi della strategia, sviluppano la tecnologia, integrano e distribuiscono i contenuti, supportando il giornalismo, la comunicazione, la forza dei prodotti e dei brand dei clienti in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube