De Laurentiis entusiasta per il ritiro

Sport & Motori

Di

Pomeriggio intenso quello di oggi per il Bari. Con Benedetti appena arrivato, la squadra ha giocato una partita a campo ridotto, nessun gol dovuto all’attenzione dei portieri, davvero molo bravi (tutti e tre), e grazie anche al bel gioco da parte di tutti, difensori, centrocampisti e attaccanti. Una mini gara a tutti gli effetti, insomma.

Tra lo stupore generale han fatto capolino al campo di allenamento una robusta dose di tifosi baresi, soprattutto bambini, che hanno riempito la tribunetta, e che non hanno fatto mancare il loro supporto caloroso al grido di “presidente portaci in Europa” e roba simile. I giocatori sicuramente avranno apprezzato tutto e probabilmente ci hanno messo più impegno. A fine gara si è concesso ai microfoni il presidente De Laurentiis il quale ha detto che è contento di questa location, il clima giusto, ambiente sano, terreno ed attrezzature perfetti, si è aggiunto anche il tifo, insomma, si è mostrato davvero contento per questo primo approccio al ritiro. Lo stesso presidente si è detto entusiasta e ragionevolmente fiducioso per la campagna abbonamenti che domani nella sala consiliare del municipio di Roccaraso vedrà la luce, e sulla quale punta molto anche perché – ha detto – vedere gli stadi pieni nei concerti (uno lo ha visto pure lui recentemente), vedere 60-70 mila persone non lo hanno lasciato indifferente tanto che – ha continuato – per lui sarebbe il massimo sapere che un bel numero di tifosi potrebbe sottoscrivere l’abbonamento. Staremo a vedere.

Nel frattempo Mallamo e Moncini si allontanano sempre più, Maric non è tra i primi 1236 giocatori in cima ai pensieri di Polito e Mignani, mentre si apre la pista Mancuso pur senza particolari illusioni.

Massimo Longo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube