Denunciò che gli tossivano addosso sul bus, morto il conducente di Detroit

Mondo

Di

 

L’uomo, di Detroit, aveva girato clip in cui chiedeva ai passeggeri di prendere sul serio la minaccia del coronavirus. Era sconvolto dopo che una donna aveva starnutito nel bus, proprio vicino a lui, senza prendere precauzioni.

coronavirus usa autista bus video

© Facebook 
– Jason Hargrove

Un autista di autobus di Detroit aveva girato un video in cui chiedeva ai passeggeri di prendere sul serio la minaccia del coronavirus. Era sconvolto dopo che una donna aveva starnutito nel bus, proprio vicino a lui, senza prendere precauzioni. Nel video l’uomo aveva chiesto scusa per il suo messaggio pieno di parolacce, ma era preoccupato per sé e per gli altri, e irritato dalla superficialità delle persone.

https://www.facebook.com/Dj.Infiniti/videos/10222496193013898/

Quattro giorni dopo aver postato il messaggio su Facebook, l’autista è risultato positivo al test. Mercoledì notte, è morto. Adesso il volto di Jason Hargrove, vittima del virus a 50 anni, sta facendo il giro dei media americani. “Dovete prenderla seriamente – denunciava nel video – ci sono persone che muoiono qui”. Ora sotto quel post compaiono decine di messaggi di condoglianze di amici e persone che non l’hanno mai conosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube