fbpx

Dieta Mediterranea, sabato in Piazza Plebiscito a Napoli

Arte, Cultura & Società

Dieta Mediterranea, sabato in Piazza Plebiscito a Napoli, presentazione libro con il Prof.  Michele Mirabella e il Cav. Uff.
Dott. Vito Amendolara, Presidente Osservatorio Dieta Mediterranea, nella foto con Franco Nacucchi, Presidente dell’associazione 3P (Partecipare, produrre e progredire) per la provincia di Bari, che rivolge i più vivi complimenti per i vari eventi promossi a difesa dei produttori e per la tutela dei consumatori,  evidenziando l’importanza della presentazione del libro alla Neapolis Marathon – villaggio sport & Nutrizione.
“Dieta Mediterranea” questa sconosciuta, è il titolo provocatorio del libro di Vito Amendolara , edito da Franco Angeli, che sarà presentato per la prima volta a Napoli in Piazza Plebiscito, sabato 13 novembre alle ore 11.
 
L’occasione non a caso è il Villaggio Sport & Nutrizione che Coldiretti Campania ha ideato in collaborazione con la Neapolis Marathon.
 
A raccontare questa interessante avventura editoriale sarà l’autore della prefazione, Michele Mirabella, intellettuale poliedrico, attore e noto conduttore della trasmissione ” Elisir di Rai3 .
 
Si parlerà di innovazione del  cibo, i progetti pr rendere gli alimenti più sostenibili e nutrienti. Suggerimenti per scegliere al meglio i prodotti che consumiamo per la nostra salute e quella del Pianeta e come alimentarci bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE