fbpx

Elezioni amministrative 2022

Politica

Pubblicato da:

alle ore: 11:20

“Il Partito Democratico crede fermamente nel contributo che le donne possono dare nell’amministrare la cosa pubblica e lo dimostra mettendo in campo tante candidature al femminile per le prossime elezioni amministrative.
Nove personalità di spessore, esperienza e grande competenza saranno candidate a sindaco in città capoluogo di provincia e moltissime altre concorreranno per la guida di tanti comuni. Tra di loro, quella della Dottoressa Santa Scommegna a Barletta rappresenta per me un grande motivo di orgoglio, perché offriamo ai nostri concittadini una candidatura di altissimo valore sotto tutti i punti di vista.
L’iniziativa organizzata nella sede nazionale del PD e presenziata dal Segretario Enrico Letta è testimonianza dell’attenzione e della fiducia sempre maggiore che la comunità democratica rivolge all’impegno delle donne, ritenendo il loro contributo essenziale ed indispensabile per la definizione di risposte all’altezza delle necessità e delle prospettive da realizzare. Vedere sempre più valorizzata la presenza femminile nelle competizioni elettorali è, accanto alle altre azioni, un ulteriore passo verso l’auspicata parità di genere e rappresenta un segnale di incoraggiamento alle nuove generazioni”
Lo dichiara la Senatrice Assuntela Messina, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube