fbpx

Elodie fa adottare otto cuccioli che erano stati abbandonati

Attualità & Cronaca

Pubblicato da:

alle ore: 06:28

Grazie all’appello della cantante, che si trovava ad Ascoli Satriano per girare un film, tutti i cuccioli soccorsi dall’Enpa sono stati adottati ed oggi hanno una casa.

© Enpa – La cantante Elodie con gli otto cuccioli salvati dall’Enpa 

 

AGI – Otto cuccioli abbandonati ad Ascoli Satriano, nel foggiano, recuperati e curati dall’Ente nazionale Protezione Animali hanno trovato tutti una casa anche grazie all’aiuto della cantante Elodie che si trovava nella zona per le riprese di un film e, venuta a conoscenza della storia di questi cani, si è offerta di aiutare e promuovere la loro adozione.

Anche grazie all’appello speciale della cantante, Mia, Asia, Nikita, Fulmen, Rocky, Epta, Stella e Tessa oggi hanno tutti una casa.

Proprio lo scorso weekend infatti, anche l’ultima cucciola, Tessa, ha raggiunto Sara e la sua famiglia in provincia di Lecco. Mia è a Roma con Diego e Benedetta. Asia è ad Ascoli Satriano con Ivana ed Enzo. Fulmen è in provincia di Milano con Mara e la sua famiglia.

Epta è a Monaco di Baviera con Gabriela (una adozione internazionale verificata) e Stella è felice con la sua famiglia in provincia di Foggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube