Feste Natalizie e Volontariato

Attualità & Cronaca

Di

Conclusa la raccolta di beneficienza in onore dei diritti umani.

Si è conclusa nei giorni scorsi la raccolta di beneficienza in onore de diritti umani dei volontari dell’associazione gioventù per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology di Padova. 

«È ormai tradizione per noi celebrare il Natale all’insegna della beneficenza e della solidarietà – ha detto Tiziana Bonazza della Chiesa di Scientology – e per quest’occasione ospiteremo, come da tradizione, i volontari di Gioventù per i Diritti Umani, per la consegna dei doni natalizi raccolti alle famiglie più bisognose del territorio. Da anni i volontari portano avanti iniziative solidali poter dare un sorriso alle famiglie meno fortunate della nostra città, colpite anche dalle problematiche legate alla pandemia, e quest’anno lo vogliamo fare all’insegna dei diritti umani e in celebrazione della Giornata Internazionale dei Diritti Umani.»

Ettore Botter coordinatore dell’attività dei volontari, ha dato un grosso riconoscimento a tutti coloro che hanno sostenuto e lavorato impegnandosi nella riuscita dell’iniziativa, dicendo: «Grazie alla sensibilità dei cittadini, aziende e negozianti del quartiere, anche quest’anno son stati realizzati più di 100 borsoni regalo che verranno consegnati prima di Natale, e di questo devo veramente ringraziare tutti. È un piccolo gesto, ma fatto con il cuore, per far sentire la vicinanza dell’intera comunità a chi ne ha più bisogno». 

Come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.”

L’evento si terrà all’interno della Sala per la Comunità di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova Lunedì 6 Dicembre alle ore 20:00, con posti limitati in base alle normative anti-covid vigenti.

Ospiti saranno il Dott. Luciano Gavin, Attivista per i Diritti Umani e la Dott.ssa Charlina Kamassu, Laureata in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani e Volontaria di Gioventù per i Diritti Umani.

Durante la serata verranno mostrate alcune immagini delle attività di raccolta doni e verranno consegnate le buste regalo ad alcuni referenti della comunità, che a loro volta le distribuiranno alle famiglie patavine.

L’ingresso è libero a tutti ed è gradita conferma. Per maggiori informazioni scrivere a tizianabonazza@hotmail.com .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube