fbpx

Giornata di lavoro oggi a Storo. Per Simeri un affaticamento muscolare

Sport & Motori

Giornata di lavoro quella di oggi sul campo “Grilli” di Storo. Mignani in mattinata ha fatto allenare i ragazzi con esercizi ginnici sul prato e provato alcuni schemi, mentre nel pomeriggio ha provato uno schema con il suo modulo, 4-3-1-2, ma senza partitella.

La nota positiva è che si è rivisto in campo Marras dopo una settimana di eclissi in palestra anche se è rimasto ai bordi del campo, mentre la società non ha comunicato l’esito dei tamponi effettuati ieri mattina e pertanto il numero dei contagiati rimane undici. In disparte Simeri per un affaticamento muscolare.

C’è stata una chiacchierata in mattinata con l’allenatore il quale ci ha tenuto a dire che sta facendo quel che può, con impegno, tenuto conto della situazione pandemica, che il gruppo in essere è unito e consolidato e che il ritiro serve proprio a questo, e l’assenza degli undici la “vede” come un problema sia tecnico, sia umano. Ha detto inoltre che spera che la situazione passi in fretta perché è necessario che i contagiati recuperino presto così da poter insegnare loro il suo modulo tattico, e che il timore è quello per cui potrebbero esserci delle ripercussioni sui primi risultati.

Massimo Longo


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE