fbpx

Haiducii dà il via al suo tour 2022 dalla Puglia: prima data ufficiale a Monopoli

Eventi, Musica & Spettacolo

Pubblicato da:

alle ore: 09:48

Haiducii darà il via al suo tour 2022 dalla Puglia. La prima data zero dei suoi concerti live si è tenuta a Carbonia in Sardegna l’11 giugno scorso nel corso di un importante evento, a cui ha preso parte anche la nota showgirl e opinionista tv Valeria Marini, che è stato presentato dall’artista e musicista Giuliano Marongiu. Haiducii ha scritto sui suoi profili Instagram e Facebook: “Deus meu, quanta emozione può provare un’anima in una vita intera. A Carbonia ho rivisto il mio amico di sempre Giuliano Marongiu, insieme a tante meravigliose colleghe sarde per l’evento. Per chi mi conosce realmente, sa che adoro le tradizioni dei popoli, e lui è il migliore tra gli artisti in circolazione che può fare da cicerone nella terra sarda. Mi ha portato per mano nel corso degli anni raccontandomi del costume tradizionale, parlandomi della storia e dell’arte in genere”.

“Abbiamo fatto veramente molti spettacoli insieme ma quello dell’11 giugno ha un’altra valenza. Per la prima volta ero con la mia dolce metà (Miky Falcicchio, marito e manager ndr). Non vedevo l’ora di condividere tutto quello che sapevo di questa terra. Quasi per incanto sento la voce di Giuliano che mi avvisa che si va in scena. Mio marito avrebbe dovuto riprendere e verificare la mia esibizione, ma Giuliano ci fa una sorpresa. Poi salgo sul palco con un pubblico stupendo, lui insieme a me per riprendermi e a metà brano, mi parte un bacio mentre il pubblico, mi incanta con un’ovazione stupenda… io volevo svenire. Nel terzo video, finisce tutto con Dragostea Din Tei cantata insieme alla gente, prima che arrivasse Giuliano mentre io parlavo del mio amore profondo per questa terra. Mi chiede di cantare No potho reposare, tutto il resto è diventato un sogno attraverso un pubblico meraviglioso. È stato l’abbraccio più sincero di un pubblico che non dimenticherò mai. A spettacolo finito, mio marito mi dice: ‘Oggi ho avuto la conferma che questa terra ti appartiene, farò di tutto per renderti felice’. Grazie amore mio, è stato un dono il tuo pensiero”.

Haiducii: le prime date ufficiali del suo tour 2022

Dopo la data zero a Carbonia, la prima data ufficiale della famosa cantante rumena naturalizzata italiana Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii, è prevista per sabato 25 giugno a Monopoli presso la rinomata discoteca Il Trappeto. La celebre artista ha dichiarato: “Caro Sandro Toffi ripartire con te in Puglia mi rende veramente felice. Lavorare con i professionisti ti rende serena, forte e sicura. Grazie per questo inizio pugliese pazzesco. Invece la Sardegna ha fatto da apripista per questa ripartenza lavorativa e non solo, ormai. Nella vita per me è importante la qualità, non la quantità. Non vedo l’ora di riabbracciare il pubblico, saltellare insieme a voi sulle note di Dragostea Din Tei, spensierati, come una volta, quando abbracciarsi e ballare a pochi centimetri non era un limite, ma condivisione”.

La seconda data ufficiale è prevista per il 2 luglio al Malè di Santa Cesarea Terme. Il 14 agosto sarà in piazza a Stornarella, comune di 5mila abitanti della provincia di Foggia in Puglia che sorge nella piana del Tavoliere, per la Notte Bianca. Altre tappe sparse per il Bel Paese sono in via di definizione in questi ultimissimi giorni. Per ulteriori informazioni e contatti potete inviare un’email a falcicchiomanagement@gmail.com.

Per saperne di più sulle prossime date del tour 2022 di Haiducii, restate sintonizzati su CorriereNazionale.net!

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube