fbpx

Il grande spettacolo di successo del Circo Rinaldo Orfei a Sassari

Sardegna

Pubblicato da:

alle ore: 12:37

 Dal  13 al 23 maggio, lo show innovativo e di stupore con il gigante King Kong 

Stupore, musicalità, innovazione, è il grande show di successo del Circo Rinaldo Orfei di Tayler Martini a Sassari dal 13 al 23 maggio. Uno spettacolo inedito e ricco di novità come il gigante della Jungla, una creatura di oltre 8 metri, è King Kong.

Il confortevole chapiteau si trova a Sassari-Li Punti, in via Pietro Camboni.  In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 17.30 e ore 21.00; domenica ore 16.00 e ore 18.30. Per ulteriori informazioni ed eventuali promozioni è possibile consultare la pagina Facebook Circo Orfei.

Lo show circense si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme anti-Covid, mascherina da portare con sé.

Tradizione circense, comicità, musicalità, numeri aerei, equilibrismo e novità s’intersecano nello show, con una grande parata di artisti. Tra le prestigiose attrazioni. Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam, sono pronti ad acrobazie e percorsi di agility, in cui l’istruttore è in perfetta sinergia con i suoi fedelissimi; volteggiano con maestria anche i multicolor pappagalli, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan; il ventriloquo, Kevin Huesca e dall’Argentina i Los Gaucho, con il numero di Bolas.  La tecnologia e l’innovazione approdano al circo con un’attrazione che dall’America giunge in Italia ed è amata da grandi e bambini, l’auto Transformer. il gigante della Jungla, una creatura di 8 metri, è King Kong.

Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori con la donna laser, uno spettacolo   che riserva anche un gran finale e tante altre attrazioni che saranno intervallate dai clown musicali, i Bazan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube