Italiani all’estero: Dellai (Des-Cd), pieno sostegno a Nissoli e Caruso

Senza categoria

Di

ROMA – “Da tempo, l’attività parlamentare dei nostri colleghi di gruppo eletti all’estero é accompagnata da una costante azione offensiva da parte di alcuni deputati del PD. Da ultimo, abbiamo letto le dichiarazioni dell’on. Fedi contro le iniziative dell’on. Fucsia Nissoli e dell’on. Mario Caruso.
Questo atteggiamento é discutibile in ogni caso, perché orientato non ad un confronto anche duro tra idee diverse, ma alla pura denigrazione delle persone e del loro impegno; diventa inaccettabile tra colleghi appartenenti alla maggioranza. Aggiungo che tutto ciò rischia anche con lo screditare proprio l’istituto stesso della rappresentanza eletta nei collegi esteri, che appare così come terreno di litigi spiegabili solamente con ridicoli risentimenti di gelosia. Per quanto ci riguarda, continueremo ad appoggiare e a condividere le iniziative e le proposte dei nostri colleghi Nissoli e Caruso, convinti che stiano operando con correttezza, responsabilità e grande qualità”. 

Lo dichiara l’On. Lorenzo Dellai, Presidente del Gruppo Parlamentare ‘Democrazia Solidale-Centro Democratico’ alla Camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube