La fiaccolata di Fratelli d’Italia contro il coprifuoco. Meloni: “È devastante”

Politica

Di

Così la leader del partito a margine dell’evento: “È una misura irragionevole, che devasta la nostra economia, non ha alcun senso nel contrasto alla pandemia e chiaramente incide sulla libertà dei cittadini”. 

“Fratelli d’Italia manifesta simbolicamente davanti Palazzo Chigi, contro il coprifuoco. È una misura irragionevole, che devasta la nostra economia, non ha alcun senso nel contrasto alla pandemia e chiaramente incide sulla libertà dei cittadini”. Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, a margine della fiaccolata del suo partito davanti Palazzo Chigi, per protestare contro il coprifuoco. 

“Noi consideriamo che non sia più tollerabile, dopo oltre un anno dall’inizio della pandemia, continuare a limitare la libertà delle persone con atti del governo perché nelle Nazioni democratiche non è nella disponibilità del governo decidere quando possono o non possono uscire di casa”, ha aggiunto, specificando come “mi pare che anche il presidente Draghi ieri abbia detto la libertà non si baratta con nulla”.

“Noi siamo perfettamente d’accordo. Siamo qui per difendere la libertà e per chiedere misure serie a contrasto del Covid, nella speranza che domani tutte le forze politiche vogliano votare l’odg di FdI che chiede l’abolizione del coprifuoco”, ha concluso.
AGI – Agenzia Italia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube