La New Mater chiama Bari: ok per il Palaflorio dove si giocherà la Serie A1 di pallavolo

Sport & Motori

Di

Antonio Valenza

Lo staff tecnico continua la preparazione in vista della prima gara di campionato, la dirigenza invece dopo lunghe trattative ha sciolto tutti i dubbi sulla sede di gioco, comunicando  nella conferenza stampa di ieri che la BCC disputerà il campionato di Serie A al Palaflorio di Bari.

La notizia é stata accolta con entusiasmo da parte dei massimi esponenti politici che orgogliosi dell’accordo raggiunto si sono messi a lavoro per coinvolgere non solo l’intera città di Bari ma anche tutti coloro che sono appasionati di calcio ipotizzando un biglietto unico valido per lo stadio e per il palazzetto.

Il Palaflorio può ospitare 4.500 persone, un numero considerevole, vederlo gremito di tifosi é il sogno del Sindaco di Bari, oltre che dei ragazzi di mr. Lorizio, e nei big match sicuramente si registrerà il tutto esaurito.

Quasi certamente l’assenza del Molfetta Exprivia che sino allo scorso anno militava nel massimo campionato, spingerà i “fedelissimi” a seguire la BCC, che può già contare sui suoi tifosi.

L’unica difficoltà tecnica può derivare dalla diversità delle strutture tecniche, perché se l aBCC disputerà le gare al Palaflorio, gli allenamenti li farà a Castellana al Palagrotte. Lo staff tecnico e i ragazzi di mr. Lorizio saranno capaci di ovviare al problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube