fbpx

La senatrice Granato aderisce a “Ancora Italia” di Fusaro

Politica

Pubblicato da:

alle ore: 09:22

E’ dei giorni scorsi la notizia, ripresa da Catanzaroinforma.it ed altre testate, secondo la quale la senatrice Bianca Laura Granato di Cal (Costituzione, Ambiente, Lavoro) ha aderito ad “Ancora Italia”, portandole in dote una presenza parlamentare che potrebbe rivelarsi utile nella fase di definizione degli assetti, in vista delle elezioni politiche che si svolgeranno l’anno venturo.

Intanto, la nuova formazione politica, che ha come leader il noto filosofo, saggista e opinionista torinese Diego Fusaro, classe 1983, ha in questi giorni raggiunto una capillarità nazionale, attraverso strutture locali che ai gazebo si sono presentate sulle piazze di varie città, tra cui capoluoghi di provincia quali Asti, Trieste, Pistoia, Modena, Savona ed altri.

Secondo le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale, Ancora Italia. “Per la sovranità democratica” è – l’ambizioso tentativo di mettere al centro la cultura, per tradurla in progetto di redenzione politica del Paese. Per pensare e agire altrimenti-. Ed ancora è il partito politico di – chi, nel tempo della globalizzazione infelice e dei mercati apolidi deregolamentati, del fanatismo economico senza frontiere e senza identità, non rinuncia ad affermare, con orgoglio e determinazione, che noi siamo ancora Italia: e che, dunque, occorre procedere in direzione ostinata e contraria rispetto ai cantori delle “cessioni della sovranità” e dell’“irreversibilità” dei processi in atto -.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube