fbpx

La Sicilia eletta meta top dell’estate

Attualità & Cronaca

La Sicilia è la destinazione più gettonata nell’estate del 2021. Anche questo è certificato da eDreams. Trapani è la città che ha beneficiato maggiormente di questo primato.

“Quando il riconoscimento del duro lavoro arriva da un terzo, è bello e ancora più sorprendente.” Questo il commento di Salvatore Ombra, Presidente della società di gestione aeroportuale Trapani Birgi Airgest.

Secondo i dati del portale di viaggi eDreams, la Sicilia è la prima destinazione estiva e le prenotazioni di Trapani raggiungono il +373%.

“Sembra di essere tornati indietro nel tempo”, ha sottolineato il Presidente Salvatore Ombra, che ha portato il numero di passeggeri a quasi 2 milioni nella precedente gestione aeroportuale, e con essa la prosperità delle strutture turistiche e ricettive trapanesi.

“Non abbiamo raggiunto i numeri di qualche anno fa, i primi classificati da Airgest, ma abbiamo portato più di 200.000 passeggeri in una stagione nell’estate del 2021, e l’impronta della pandemia di Covid-19 esiste ancora, il che ci fa pensare. sono tutti sulla buona strada”. 

Silvia Pastorello


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE