fbpx

“Leading through Change”

Senza categoria

Pubblicato da:

alle ore: 12:42

 La Mobilità Elettrica Urbana  diventa un Case Study all’Università Cattolica di Milano.

BOLOGNA – Platum, l’azienda leader  nel mercato europeo della mobilità elettrica urbana, è stata invitata recentemente a presentare la propria esperienza imprenditoriale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, tenendo una lezione dal titolo Leading through Change agli studenti del corso di laurea in Communication & Management.

Formazione e crescita delle persone sono alla base della visione dell’azienda ed è il motivo per cui Platum ha deciso di collaborare con una delle più importanti università in Italia, portando la sua testimonianza diretta delle best practice sviluppate per far fronte alle sfide del nostro mercato.

Il case study è stato presentato da Semmy Levit, CCO e CMO di Platum, incentrandosi sul percorso di crescita che ha  visto l’azienda trasformarsi da distributore generalista a punto di riferimento della mobilità elettrica urbana con la nascita di Platum. L’analisi si è focalizzata sull’importanza della leadership durante i momenti di passaggio e sul ruolo del leader come perno per motivare il gruppo al raggiungimento di un obiettivo visionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube