“Licata Summer League”(Premio Marcello Giavarini) nell’ambito della Campagna di sensibilizzazione Nazionale Enac RipartiAmoinsieme

Sport & Motori

Di

La campagna RipartiAmoinsieme finalizzata alla promozione degli eventi organizzati sui territori ha il duplice scopo di promuovere le tematiche trattate dall’Enac e di rilanciare, al contempo, le attività delle singole associazioni.

All’interno della stessa il progetto LicataRivive2021 che
parte con il 1° torneo provinciale di Basket .

L’evento è rivolto a tutti i tesserati della Multiservice Grazia di Caro con lo scopo sia di consentire a molti giovani di riprendere l’attività sportiva e sia di consentire una raccolta fondi da destinare alle Associazioni presenti sul territorio di Licata che hanno effettuato e aderito al progetto di Beneficenza fatto dal Delegato provinciale ENAC ( Ente nazionale Attività Culturali di Agrigento Salvo Amato e controfirmato dal Direttivo della Multiservice capeggiata dalla presidentessa Giusy Amato.

L’evento si terrà dal 2 al 7 Agosto presso l’Istituto Comprensivo G. Marconi via Egitto 1 – 92027 – Licata (AG)ed è il primo evento Covid Free della provincia di Agrigento.

Infatti per assistere alle gare della manifestazione organizzata dall’Aps Multiservice Grazia Di Caro Gestione e Servizi guidata dal presidente Giusy Amato, è stata creata un’apposita app che consente il tracciamento dei partecipanti, oltre ad anticipare l’utilizzo del green pass obbligatorio.

Marcello Giavarini confermando la grande sensibilità e la passione per lo sport che lo contraddistinguono, ha contribuito alla realizzazione dell’evento,assieme a Giusy Amato e a Salvo Amato che hanno investito competenze,tempo,passione e impegno.

In particolare Il delegato provinciale ENAC di Agrigento, Salvo Amato ha fortemente voluto che tale iniziativa si svolgesse a Licata nell’ambito della Campagna di sensibilizzazione Nazionale Enac RipartiAmoinsieme. L’organizzazione di tale evento sportivo ha visto anche l’adesione del CSN, Centro sportivo educativo nazionale di Roma.

Redazione Corriere Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube