fbpx

Maneskin in Usa, tour, in un video citano Faenza

Eventi

Sicuramente sono orgoglio italiano, fare un tour in America, entrare in talk show seguitissimi della tv american a ed essere osannati, non è da poco quello che sta accadendo a questi giovanissimi ragazzi emiliani. 

In occasione del tour americano dei Maneskin è uscito un video che racconta chi sono i Maneskin e la loro storia  e cita il MEI con le immagini del MEI di Faenza.

E’ uscito un Video Servizio in America per illustrare al pubblico americano e alla stampa tour mondiale chi sono i Måneskin e la loro storia in occasione del tour in USA dei Maneskin.

Nel video racconto al 1’ 50” viene citato il MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, citando che vi hanno partecipato  come vincitori di un contest studentesco romano legato alla Rete dei Festival che i ha portati al MEI a Faenza nel 2016 in una delle loro primissime uscite da artisti emergenti mentre in contemporanea scorrono le immagini della Piazza del Popolo strapiena del MEI di Faenza e i manifesti  dei Maneskin sempre in Piazza del Popolo a Faenza quando vennero ringraziati per essere stati citati dai Maneskin dopo la vittoria a Sanremo.

Ecco il link:

 

Staff MEI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE