fbpx

Matteo Perin veste anche l’uomo sui red carpet del Venezia Film Festival 2022

Arte, Cultura & Società

Written by:

Matteo Perin riconferma l’apprezzamento da parte del mondo dello spettacolo per le sue creazioni nella figura del produttore cinematografico italoamericano Damiano Tucci.

Produttore cinematografico di successo, Tucci ha prodotto oltre 40 film nella sua, ancora giovane, carriera. Film che includono LBJ di Rob Reiner con Woody Harrelson; Hurricane Heist di Rob Cohen con Maggie Grace, Ryan Kwanten e Toby Kebell; La torta di compleanno di Jimmy Giannopoulos, con Ewan McGregor, Val Kilmer, Ashley Benson e Shilo Fernandez. Jesse Harris Borrego con Lucy Hale e Nicholas Gonzales. L’anno degli uomini spettacolari di Lea Thompson, con Zoey Deutch. E tanti altri. Oltre a lavorare con artisti del calibro di Michael Shannon, John Krasinski, Anna Paquin, Denise Richards, James Belushi, Adrien Grenier, Ray Liotta e Ema Roberts.

Alla Mostra del Cinema di Venezia Damiano ha sfoggiato uno dei look by Matteo Perin alla cena di beneficenza dell’amfAR, rinomata associazione per la ricerca contro l’AIDS.

Smoking monopetto blue, fatto a mano, in lana e seta con collo a scialle e, come ormai consuetudine tra le star, calzatura sneakers in pendant con il motivo della serata. Nonostante le mode cambino, verrà sempre apprezzata la qualità esclusiva di fashion designer come lo stilista veneto già noto a diverse testate Italiane e d’oltreoceano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube