fbpx

Miracoli della pandemia

Attualità & Cronaca

Written by:

“Non esistono ancora terapie efficaci anti-Covid – quindi le terapie domiciliari di cui si parla su certi siti “criminali” sono bufale per gonzi – e la prevenzione si fa con il vaccino. Serve a questo un vaccino da quando esistono i vaccini: a fare prevenzione”.

Così mi scrive la redazione di un noto giornale di sinistra, dopo aver ricevuto un mio breve articolo, del quale trascrivo alcune righe:
“Non riesco a capire la disinvoltura di giornalisti e politici nell’auspicare l’obbligo per tutti, della vaccinazione contro il Covid.

La disinvoltura sconcertante nel voler trattare la persone adulte che non vogliono vaccinarsi, come se fossero bambini, magari anche un po’ deficienti.

Ed ovviamente nessuno, soprattutto in televisione, ma anche sulla maggior parte dei quotidiani, osa parlare delle migliaia di casi di reazioni avverse al vaccino in Italia. Di questo è proibito parlare o si ha paura a parlare. Altri argomenti quasi tabù sono le terapie domiciliari, e la prevenzione contro il Covid. Non conviene parlarne”.

La mia risposta alla redazione: “Con i vostri modi saccenti, un poco arroganti, avete fatto in modo che persone colte e intelligenti di sinistra, abbiano smesso di leggervi ed ascoltarvi, per guardare ed ascoltare giornali e persone fino a ieri non letti e non ascoltati, per seguire trasmissioni televisive fino a ieri trascurate.

Giornali e persone di sinistra sono diventate antipatiche, e giornali e persone di destra sono diventate simpatiche.

Miracoli della pandemia. Io del mio medico che applica il protocollo delle cure domiciliari e fa prevenzione contro il Covid, mi fido, così come mi fido del Comitato Cure Domiciliari Covid.

E non faccio confusione come voi, tra i vaccini sperimentatissimi da molti anni, e i vaccini contro il Covid. Un po’ più di umiltà e maggiore obiettività non guasterebbero”.

Renato Pierri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube