Morta Luisa Mann, voce rock e speaker radiofonica

Eventi, Musica & Spettacolo

Di

È morta Luisa Mann Buoni, voce rock e speaker radiofonica. La notizia, diffusasi sui social network in mattinata, è stata confermata in ambienti di Radio Rai. Questa estate aveva condotto ‘Commessi viaggiatori’ su Radio Rai2 con Mario Acampa nel drive time estivo del canale dalle 18 alle 20.

Con un passato da cantante rock in diverse formazioni, aveva lavorato a lungo anche per Radio Rock. Mentre ultimamente collaborava con gli Economisti, la band che parodiava l’attualità a ‘Webnotte’, il programma della web-tv di Repubblica.it.

“Hai realizzato il tuo sogno di tornare in radio, lì dove avevi iniziato. L’hai fatto da grande professionista e da grande donna perché tu SEI e sarai per sempre GRANDE. Ho avuto l’onore di esserti accanto e ho imparato tanto ascoltandoti, guardandoti”, scrive su Facebook Acampa.

“A volte mi incantavo mentre parlavi in diretta al microfono. A volte mi raccontavi della tua vita da film e avrei voluto non finisse mai. Al tuo concerto rimasi a bocca aperta per la tua bravura, la tua anima bella”, aggiunge. “Fa male questo vuoto Luisa. Fa così male che mi manca l’aria. E’ come un vuoto radiofonico che solo la tua voce potrebbe riempire e sapere che non ci sei più mi paralizza. RIP mia unica e speciale commessa viaggiatrice e che questo tuo viaggio ti sia lieve”, conclude Acampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube