fbpx

Napoli – Il 20 giugno sul lungomare miss Napoli

Eventi, Musica & Spettacolo

Pubblicato da:

alle ore: 18:43

20 giugno alle ore 18.00 lungomare Caracciolo di Napoli selezioni ufficiali di the beauty contest miss Napoli. La manifestazione si terrà durante il pizza village

Oggi sveleremo i nomi della presentatrice e dell’ospite della serata, mentre le 70 aspiranti al titolo di Miss Napoli, stanno iniziando a sentire il rumore dei tacchi sulle tavole della passerella.

Non c’è niente da fare la bellezza mediterranea è quella che prevale su tutte, e la giuria di qualità avrò un duro compito, perché a giudicare saranno solo ed esclusivamente donne, quindi l’occhio delle signore giurate, sarà molto più attento e molto più scrupoloso di quello degli uomini.

Infatti, le giurate, hanno fatto capire, che non sveleranno il benché minimo particolare del loro orientamento, nemmeno sotto tortura.

MISS NAPOLI, manifestazione di bellezza e non solo, ideata, realizzata e condotta da Guido Walter Mariani, è pronta per il rilancio di un Estate tutta Napoletana e tutta da vivere, e per la nuova stagione, in arrivo la sera in cui sarà eletta Miss Napoli inizierà con una partenza eccezionale, con una manifestazione, anzi con la manifestazione dove la bellezza la farà da padrona.

Ma non solo la bellezza sarà il fulcro della manifestazione, nel corso della quale si intervalleranno tra passerelle e musica personalità dello spettacolo, della cultura, delle arti e della vita quotidiana.

Guido Walter Mariani patron della manifestazione, intanto adesso è alle prese con i particolari, i minimi, dettagli dopo dettagli, sta costruendo uno spettacolo che deve essere il punto di partenza, di una manifestazione che partendo da Napoli, sarà a Roma, poi a Milano, valicherà le Alpi ed anche i Pirenei, e poi oltre Manica, sempre mantenendo lo stesso nome, MISS NAPOLI, al quale andrà aggiunto solo la parola INTERNATIONAL e con questo abbiamo detto di tutto e di più su quello che sta per prendere il via dal Lungomare Caracciolo.

Walter Mariani, è una persona di  poche parole, ama molto i fatti le sue poche parole, lasciano presagire che sta mettendo tutto a punto per non lasciare spazio al benché minimo errore.

Gli abbiamo chiesto Walter puoi dirci sulla manifestazione e darci delle anticipazioni, anche minime? “Avrei tanto da dire, ma scusatemi ho tanto da fare, parlerò nel corso della serata del 20 Giugno, ciao a presto dopo la manifestazione”.

La manifestazione avrà come Sponsor ufficiali: Miriade bag e shoes; Nc nails Compani Italia, ci saranno 3 backstage: Beauty Backstage Hair, Beauty Backstage Make-up, Beauty Backstage nails, ci saranno tre coach per ogni backstage.

Ci saranno oltre 20 hairstaylist, 20 mega partis ed oltre 30 onicotecniche. Nulla sarà lasciato al caso, dalla cura delle mani, agli abiti, ai capelli. LA GIURIA DI QUALITA’ come dicevamo sarà composta esclusivamente da sole donne, i primi quattro giurati sono: ANNAMARIA COLAO: scienziata, ANNA ADAMO: Scrittrice e giornalista, impegnata nel mondo del sociale a favore dei soggetti portatori di diverse abilitàTANIA LA GATTA: Attrice  LAURA TRESA: Modella

Intanto sveliamo il nome della conduttrice della serata, che è una affermata showgirl, bionda, occhi azzurri, dai colori poco mediterranei, come lei stessa ebbe ad affermare quando venne incoronata come la donna più bella della Campania nel 2021 quando superando le selezioni regionali raggiunse Roma per i prefinali di Miss Italia, dove si inserì nelle 20 finaliste,

E CHI POTREBBE ESSERE se non proprio lei; MISS CAMPANIA 2021,   LORENA TONACCI Showgirl presentatrice

E con la conduttrice della serata oggi sveliamo anche il nome di un’altra bellezza, un primo ospite, la cantante della serata

MARIKA CECERE Cantante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube