Negli Usa più di un milione di casi Covid in 24 ore

Mondo

Di

Negli Usa più di un milione di casi Covid in 24 ore.

Il precedente record in un solo giorno era di 591.000 contagi, registrato giovedì scorso. Rispetto a quella data i contagi sono quindi raddoppiati e sono quadruplicati in poco più di una settimana. Tra i nuovi contagiati anche l’attrice Whoopi Goldberg.

Gli Stati Uniti hanno registrato nelle ultime 24 ore più di un milione di casi di Covid a causa della rapida diffusione della variante Omicron. Le infezioni registrate sono 1.042.000, anche se una parte dei dati riguarda il fine settimana appena trascorso. Tuttavia, il precedente record in un solo giorno era di 591.000 contagi, registrato giovedì scorso. Rispetto a quella data i contagi sono quindi raddoppiati e sono quadruplicati in poco piu’ di una settimana.  

Anche l’attrice e presentatrice stratunitense Whoopi Goldberg è risultata positiva al Covid e presenta sintomi “molto, molto lievi”. Lo ha rilevato la sua compagna sul set di “The View”, Joy Behar. La star 66enne è ricordata per il suo ruolo in “Ghost”, al fianco di Demi Moore e Patrick Swayze, e per la sua interpretazione da protagonista nelle commedie “Sister Act” e “Sister Act 2”.

AGI – Agenzia Italia

Redazione Corriere di Puglia e Lucania 

Corriere Nazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube