Parlamento illegittimo? Subito elezioni!

Politica

Di

Dimettere il Parlamento illegittimo e indire immediate elezioni con sistema proporzionale.

Bisogna dare ordine popolare  alle forze armate di dimettere il parlamento in esecuzione della sentenza della corte costituzionale n. 1 del 2014 (…il potere spetta al popolo nelle forme stabilite dalla Costituzione…, le quali forme di rappresentanza sono state dichiarate illegittime e incostituzionali).

 

Sentenza che ha definito la legge elettorale incostituzionale, in quanto senza raccolta di firme per i candidati e con sistema a premio di maggioranza illegittimo…

Le successive modifiche sono illegittime in quanto apportate da un parlamento illegittimo e non cambiano la sostanza. Il presidente della Repubblica è stato eletto pertanto illegittimamente e non può dare esecuzione alla sentenza in qualità di presidente della corte costituzionale.

 

…ormai siamo governati da un branco di rincoglioniti al servizio della dittatura agro-chimico-farmaceutica,  i quali hanno anche sospeso la costituzione…

…ovviamente… confermando il colpo di mano mafioso…

in quanto costituzionalmente sono illegali e per “governare” non potevano far altro che sospendere la costituzione!

Siamo alla follia istituzionale, dobbiamo marciare su Roma altrimenti finisce come con il Nazismo… e dovremo abbracciare le armi, visto che è la stessa Costituzione ad obbligare il popolo italiano alla difesa della democrazia costituzionale forza e coraggio…

Abbiamo una sentenza che aspetta da 7 anni… Fermiamo la dittatura… In Nome del POPOLO ITALIANO

Siano le forze armate a ripristinale la legalità. Ne sono obbligate dalla Costituzione stessa a difesa della Democrazia. La Libertà vale più della Vita

Prof. Giuseppe Altieri, Agroeologo – Premio Internzionale Padre Pio

alla carriera 2016

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube