Pastore scomparso e trovato morto in Sardegna a gennaio. Indagata la moglie

Attualità & Cronaca

Di

Antonangelo Lecca, Il 56enne di Barrali, era sparito il 31 dicembre scorso per poi essere rinvenuto cadavere dieci giorni dopo vicino a un torrente. Da quanto si apprende la donna aveva subito più volte maltrattamenti e violenze.

© ALEXANDER POHL / NURPHOTO – Auto della polizia

AGI – È indagata per omicidio in concorso la moglie di Antonangelo Lecca, pastore 56enne di Barrali scomparso di casa il 31 dicembre scorso, e trovato morto il 10 gennaio vicino a un torrente nelle campagne del paese del Sud Sardegna. Fiorella Cojana, 63 anni, difesa dall’avvocata Valeria Pau, non è stata ancora sentita dalla pm Diana Lecca che coordina le indagini affidate ai carabinieri.

In un primo momento la morte di Lecca era apparsa come un incidente: si era pensato a una fatale caduta in bicicletta. La perizia del medico legale Roberto Demontis ha invece stabilito che si è trattato di morte violenta: Lecca sarebbe stato colpito alla testa con un corpo contundente probabilemente il giorno stesso della sua scomparsa.

L’arma del delitto non è stata però ancora trovata. Da quanto si apprende la donna aveva subito più volte maltrattamenti e violenze dal marito, che da qualche tempo viveva separato dalla moglie. L’ultimo lo scorso settembre quando Fiorella Cojana venne anche ricoverata in ospedale con traumi e ferite alla testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube