fbpx

Politica, Gelmini e Carfagna entrano in Azione e Nuovademocrazia.it si offre a Berlusconi 

Politica

Pubblicato da:

alle ore: 19:00

ROMA – Maria Stella Gelmini e Mara Carfagna hanno ufficializzato il loro ingresso in Azione, il partito “di centro” di Carlo Carlo Calenda, mentre Nuovademocrazia.it, la corrente di pensiero democratica umanitaria del giornalista Biagio Maimone, è pronta ad entrare nella coalizione di centrodestra, offrendo a Silvio Berlusconi il “cuscinetto di centro” che si ispira ai valori della vecchia Dc, riletti in chiave moderna.
Nuovademocrazia.it, secondo alcune fonti, si costituirà a settembre per diventare un partito vero e proprio.
Il leader del Movimento Nuovademocrazia.it – www.nuovademocrazia.it – è il giormalista Biagio Maimone che, secondo alcune fonti, è un sostenitore “accanito” di Silvio Berlusconi.
Il Centrodestra, con l’ingresso di Nuovademocrazia.it, potrebbe aprirsi ad un elettorato moderato, ambientalista e meridionalista, ora scarsamente rappresentato. “Siamo la corrente di pensiero democratica umanitaria, che può far nascere il Movimento Democratico per l’Umanità” dichiara Maimone.
L’ unico problema potrebbe essere la Lega di Salvini, movimento che al sudista Maimone piace poco, considerando alcuni articoli pubblicati contro il Carroccio
Redazione informazioneonline@@

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube