Puglia:turismo tutto l’anno  

Senza categoria

Di

E’ davvero motivo di orgoglio vedere ancora i luoghi di villeggiatura riempirsi di turisti in questo periodo autunnale.

Le visite di pensionati e gruppi organizzati: nazionali ed europei anche in questo periodo continuano nei nostri paesi della nostra Puglia: c’è chi arriva per passare anche qualche giorno al mare, c’è chi visita i nostri capolavori: Chiese, musei, torri, masserie, trulli ed i nostri borghi più belli d’Italia, c’è chi gusta la nostra gastronomia, l’ospitalità degli abitanti, dei locali caratteristici, dei bar e di altri luoghi di intrattenimento; per sentirsi tutti partecipi e protagonisti anche nei vicoli stretti e bianchi dei nostri centri storici più belli d’Italia.

Da qualche anno la Puglia è diventata una meta per il turismo italiano ed internazionali, però c’è

bisogno di più eventi culturali per avere un turismo eccellente anche in altri periodi come l’autunno, l’inverno e la primavera, non dobbiamo affidarci solo alle manifestazioni culturali, di spettacolo solo nel periodo estivo.

Ma c’è bisogno di trasporti efficienti: treni veloci e moderni, più aerei, alberghi moderni e manifestazioni culturali per avere un turismo d’elite.      

Le nostre tradizioni, la nostra storia, ed i nostri tesori nascosti compresa la nostra gastronomia devono essere migliorate nella nostra Puglia ,dal Gargano al Salento compresa la nostra Valle D’Itria. Cari amici benvenuti e gustatevi tutti i tesori che la nostra Puglia vi offre!.

Cav. Antonio Guarnieri

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube