fbpx

Pulsano (Taranto) Sulle vittime della strada un consigliere fa alcune precisazioni

Puglia

Il consigliere Di Lena fa alcune precisazioni dopo l’iniziativa delle vittime della strada di domenica 21 novembre.

“Sono molto soddisfatto della giornata organizzata con l’AFVS – Associazione Familiari e Vittime della Strada Onlus .
È un tema delicato, importante per tutta la comunità e dovrebbe coinvolgere davvero tutti. Tuttavia , devo farmi portavoce di alcune lamentele giunte a me , sia dai cittadini ,che dall’Associazione stessa per l’assenza di molte istituzioni locali la cui presenza avrebbe arricchito l’evento.

Il rammarico che mi è stato espresso giunge dall’aver constatato che probabilmente il Sindaco non ha inteso coinvolgere tutti gli enti che potevano partecipare.

Ho il dovere morale di farmi portavoce della delusione comune , e mi auguro che in futuro si possa aprire un dialogo costruttivo con il Sindaco stesso e con le istituzioni locali affinché si metta in atto un’opera di sensibilizzazione sul territorio relativamente agli incidenti stradali.

Il mio obiettivo è di portare questo tema all’interno delle scuole affinché si dia la giusta rilevanza alla sicurezza stradale fin dalle fasce di età più giovani.

Per questo motivo sarò sempre aperto al dialogo con i vertici del Comune Di Pulsano e sarò ben lieto di impegnarmi in tal senso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE