fbpx

Ricerca della signora Liliana Resinovich, scomparsa dal 14 dicembre 2021

Attualità & Cronaca

TRIESTE – Nella mattinata odierna, all’esito di una riunione tenutasi presso la Prefettura di Trieste, sono state pianificate le ulteriori attività finalizzate alla ricerca della signora Liliana Resinovich, scomparsa dal 14 dicembre 2021.

Alla riunione, promossa e coordinata dalla Prefettura di Trieste, hanno partecipato i rappresentanti dalle componenti istituzionali previste dal Piano per la ricerca di persone scomparse: Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizia Locale, Corpo Forestale Friuli Venezia Giulia.

Il Piano è stato attivato al momento della denuncia della scomparsa della signora Liliana Resinovich. Le attività di ricerca sono state orientate verso le zone boschive presenti nelle immediate vicinanze dell’abitazione dell’interessata.

Le stesse non hanno però dato alcun risultato e pertanto, nella riunione tenutasi in data odierna in Prefettura, si è deciso di intensificare le stesse mediante una capillare perlustrazione dell’intera area circostante l’abitazione della signora scomparsa.

Detta attività, così come pianificata in Prefettura, ha consentito il ritrovamento, nel primo pomeriggio odierno, di un corpo di donna avvolto in un sacco nero che con elevata probabilità potrebbe essere quello della signora Liliana Resinovich.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
YouTube