fbpx

San Michele torna a Roma e stimola i Vescovi!

Attualità & Cronaca

Riceviamo e pubblichiamo

Infatti ha dato ordine al noto veggente siciliano Salvo Valenti di leggere il 2 ottobre un suo messaggio “in difesa dei valori cristiani e per cancellare le leggi che offendono Dio e fanno soffrire i popoli” (divorzio, aborto…) davanti al Parlamento italiano, mentre altri lo leggeranno davanti al Parlamento francese.

Ne aveva già letto uno molto simile il 19 sett 2020 davanti al Parlamento Europeo a Bruxelles (chiuso perchè era sabato, ma un eurodeputato lo ascoltò con interesse) e il 7 nov 2020 davanti al Palazzo dei Normanni sede della Regione Sicilia.

Ma recentemente l’Arcangelo ha indurito il messaggio ammonendo i Vescovi perchè non tacciano più, ma contrastino i governi e tante anime possano così essere salvate!

Nelle stesse date altri devoti a San Michele, avevano letto il primo messaggio davanti alla Reggia di Bruxelles, alle sedi di varie Regioni francesi e Comuni italiani.

Negli ultimi 10 anni il veggente è stato intervistato molte volte, persino da TV statali, infatti le letture del messaggio sono state riferite dai giornali più liberi ed attenti, sia siciliani, italiani ed esteri in lingua italiana.

Di solito ricordano che Salvo fece mettere un quadro dell’Arcangelo a Petralia Sottana (PA) dove continuano ad avvenire conversioni, guarigioni e liberazioni.

Tutti i Deputati e Senatori italiani sono già stati informati e due si sono detti disponibili a parlarne pubblicamente. A Roma nel 590dC l’Arcangelo fu visto rinfoderare la spada (come mostra la statua al Castel Sant ‘Angelo) ma dopo il 2 ottobre cosa farà?? 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE