Sciopero e corteo a Roma. I tassisti si preparano alla battaglia

Economia & Finanza

Di

Confermata la manifestazione di protesta il 24 novembre. Le iniziative – spiegano ancora una volta i sindacati – proseguiranno fino a quando “l’articolo 8 del ddl concorrenza non sarà ritirato e non saranno emanati i decreti attuativi della legge 12 del 2019”   

Taxi a Roma

 

Confermato lo sciopero generale dei taxi per mercoledì 24 ottobre dalle 8 alle 22.

La protesta, confermano i sindacati, culminerà con un corteo a Roma in mattinata al quale parteciperanno i tassisti provenienti da tutta Italia. 

Il corteo, che partirà da piazza della Repubblica, passerà per via Cavour per concludersi a piazza Madonna di Loreto, dietro piazza Venezia.

Le iniziative di protesta – spiegano ancora una volta i sindacati dei taxi – proseguiranno fino a quando “l’articolo 8 del ddl concorrenza non sarà ritirato e non saranno emanati i decreti attuativi della legge 12 del 2019″.

E ribadiscono: “Con il ddl si tradisce un accordo per avvantaggiare le multinazionali. Noi rispondiamo con manifestazioni unitarie ad oltranza”.

La protesta delle auto bianche è principalmente contro il riordino dei servizi di mobilità urbana non di linea inseriti nel ddl concorrenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube