fbpx

Trento – Assessore Mirko Bisetti plaude ai ragazzi del “Viaggio nella democrazia”

Trentino Alto Adige

Il video degli alunni di Castelfondo conquista il podio del concorso nazionale Parlawiki della Camera dei Deputati del MIUR. 

La classe 5A della scuola primaria di Castelfondo dell’Istituto Comprensivo Fondo-Revò con l’elaborato video dal titolo “Viaggio nella democrazia” ha vinto, per la sezione scuole elementari, il Concorso “Parlawiki” promosso dalla Camera dei Deputati e dal Ministero dell’istruzione, giunto all’ottava edizione.
“Complimenti vivissimi agli studenti, alle insegnanti e alla dirigente scolastica Maura Zini. La scuola trentina raccoglie ancora una volta i buoni frutti del costante lavoro di impegno e innovazione didattica che la contraddistinguono. Un bellissimo segnale, in questo anno così provato dagli ostacoli che ci ha posto di fronte la pandemia”, ha commentato l’assessore all’istruzione Mirko Bisesti

Come si legge nel sito Camera Giovani della Camera dei Deputati, i lavori selezionati si sono distinti per l’originalità e la capacità di rendere i concetti scelti dagli studenti.

A questo link il video vincitore:

https://giovani.camera.it/parlawiki/2020_2021/vincitori


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE