fbpx

Vela: Mexedia in prima linea nella Marina Militare Nastro Rosa Tour

Sport & Motori

Pubblicato da:

alle ore: 08:48

Il 17 maggio al Circolo Canottieri Aniene di Roma la presentazione dell’equipaggio e del Mexedia Sailing Project

Nasce il Mexedia Sailing Project: sono i valori dello sport e della vela a legare il Comitato Organizzatore del Marina Militare Nastro Rosa Tour e Mexedia (www.mexedia.com), la tech company quotata in Francia sul listino su Euronext Growth Paris diventata da maggio Società Benefit.
Il Tour – che si è aperto ad aprile lungo la rotta tra Genova e La Maddalena con il Marina Militare Female Offshore Mediterranean Championship vinto da Mexedia – proseguirà nei mari d’Italia e d’Europa per tutto il 2022.
Dell’equipaggio Mexedia fanno parte Claudia Rossi, tre volte campionessa continentale e Cecilia Zorzi, campionessa europea double mixed offshore in carica, Matteo Mason, oltre ad Antonio Tamburin per la categoria Waszp e a Lorenzo Boschetti massimo interprete italiano del kitesurf.
“La vela, più di altri sport, esprime al meglio i valori di Mexedia”, dichiara il CEO Orlando Taddeo, che così li sintetizza: “la forza, la leggerezza, la capacità di fissare, dritti, l’orizzonte, per ampliare i nostri. Un gioco di squadra che ha fatto della sostenibilità la propria ragion d’essere, in un confronto costante tra le forze dell’uomo e quelle della natura. Un’idea mai statica né uguale a se stessa, per sua natura portata al cambiamento. Fiera anticipatrice di ciò che verrà”.

La presentazione ufficiale del team Mexedia è prevista per il giorno martedì 17 maggio alle 18 e 30 al Circolo Canottieri Aniene di Roma (Lungotevere dell’Acqua Acetosa 119) e vedrà anche la partecipazione dell’ammiraglio Dario Giacomin, Vice Segretario Generale della Difesa.
Su Mexedia:
Mexedia è una Società Benefit per azioni quotata a Parigi sul listino Euronext Growth Paris.
Fondata nel 2017 dall’imprenditore di telecomunicazioni e tecnologia Orlando Taddeo ha sede a Roma, Italia ed è presente anche in Irlanda e negli Stati Uniti
La tech company propone tecnologie innovative e strumenti consolidati racchiusi in un unico ecosistema tecnologico integrato che permette di gestire tutte le attività di comunicazione con il cliente.  Mexedia è una piattaforma CXPaaS (Customer eXperience Platform as a Service) che propone alle aziende un insieme di servizi, erogati in cloud e attraverso API. La piattaforma permette di gestire tutte le fasi dell’interazione con i clienti, attraverso ogni canale e device, utilizzando automazioni, intelligenza artificiale e personale specializzato nei contact center.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

Facebook
Twitter
Instagram
YouTube