BARI – Noi teniamo molto al buon comportamento quotidiano dei grandi e piccini e per questo proponiamo un corso dedicato ai più piccoli per farli crescere con educazione, sapersi comportare a scuola e in pubblico, ed essere futuri cittadini di una città di un paese che ha bisogno di nuovi leaders, di nuovo chef, di nuovi capi (chiamatelo come volete) che potranno fare la differenza dagli altri.

Per imparare a comportarsi in famiglia, a scuola e in società e a sapersi distinguere dagli altri in ogni circostanza. Comportarsi e trovarsi a proprio agio dovrebbe essere facile come bere un bicchiere d’acqua.

I bambini devono sapersi comportare in ogni situazione con educazione e stile è oggi molto importante. La varietà di luoghi che frequentiamo, gli appuntamenti a pranzo e cena con i genitori e amici ci spingono a chiederci quali siano le regole di comportamento da seguire per essere sempre riconoscibili.

Noi proponiamo un corso per i bambini della quarta/quinta classe delle scuole primarie e della III, IV e V superiori di un corso di galateo e bon ton che non insegna solo le classiche regole di bon ton a tavola ma anche come comportarsi in famiglia, con gli amici e in pubblico.

Sarebbe riduttivo legare il galateo solo alla tavola e alla cucina. Il corso svelerà svela tutti i comportamenti adeguati anche per sapersi comportare in ogni occasione sociale.

I  bambini e ragazzi sapranno che questo corso  potrà fare la differenza per distinguersi per eleganza anche in quelle situazioni difficili e potenzialmente imbarazzanti sia a scuola che in famiglia.

Il corso, per complessive dieci ore, con docenti qualificati avrà luogo a Bari, ogni venerdì dalle ore 18.00 alle ore 19.00, previo contributo associativo di €.15.00, a lezione con diploma finale. Il corso avrà luogo al raggiungimento di un minimo di 15 ragazzi.

Per informazioni e iscrizioni a:

segreteria@corrierenazionale.net

segreteria.amin@gmail.com

mobil +39 333 7052057

• Corso di Galateo e Bon ton per i più piccoli •

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube