fbpx

Il 5 per mille ad ‘‘ANIM”

Il 5 x 1000 ai tuoi giornali Corriere Nazionale, Radici, CorrierePL e Stampa Parlamento:
Codice Fiscale 93479870722

Basta una firma, non ha costi aggiuntivi e servirà per sostenere la pubblicazione dei quotidiani on line Il Corriere Nazionale, Radici, Corriere di Puglia e Lucania e Stampa Parlamento.

Basta una firma per donare il 5 per mille in dichiarazione dei redditi al Corriere di Puglia e Lucania, che destinerà il ricavato a potenziare la Redazione con nuovi strumenti informatici, cuore delle attività dell’Informazione dell’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo ‘‘ANIM” APS.
Non costa niente e permette di devolvere una parte delle imposte al proprio giornale preferito.

Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, i cittadini possono destinare il 5 per mille dell’imposta Irpef alle associazioni di volontariato e promozione sociale, una scelta che servirà a finanziare e sostenere le attività del giornale per una corretta informazione senza padroni e padrini.
Per destinare il 5 per mille all’Associazione ‘‘ANIM” APS  è sufficiente firmare nel riquadro:

Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef:  
 
1. a) Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale previste dall’articolo 10 del D.lgs. 4/12/1997, n. 460 e successive modificazioni; nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali, previsti dall’articolo 7, commi 1, 2, 3 e 4, della L. 7/12/2000, n. 383, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori dettati all’art. 10, comma 1, lett. a), del D. lgs. 4/121997, n.460;

La destinazione dei fondi al comune non comporta alcuna spesa aggiuntiva ed è complementare alla destinazione dell’8 per mille alle confessioni religiose e del 2 per mille ai partiti politici. 

La quota di reddito sarà destinata a sostenere Il Corriere Nazionale (https://www.corrierenazionale.net), Radici (https://www.progetto-radici.it), il CorrierePL (https://www.corrierepl.it) e Stampa Parlamento (https://www.stampaparlamento.it) con numerose attività culturali dell’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo ‘‘ANIM” APS, editrice dei giornali che potranno trarre nuova linfa da questi contributi.

Comments are closed.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube