Il 5 per mille ad ‘‘ANIM”

 

Il 5 x 1000 ai tuoi giornali Corriere Nazionale, Radici, CorrierePL e Stampa Parlamento:
Codice Fiscale 93479870722

 

Basta una firma, non ha costi aggiuntivi e servirà per sostenere la pubblicazione dei quotidiani on line Il Corriere Nazionale, Radici, Corriere di Puglia e Lucania e Stampa Parlamento.

 

Basta una firma per donare il 5 per mille in dichiarazione dei redditi al Corriere di Puglia e Lucania, che destinerà il ricavato a potenziare la Redazione con nuovi strumenti informatici, cuore delle attività dell’Informazione dell’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo ‘‘ANIM” APS.
Non costa niente e permette di devolvere una parte delle imposte al proprio giornale preferito.

Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, i cittadini possono destinare il 5 per mille dell’imposta Irpef alle associazioni di volontariato e promozione sociale, una scelta che servirà a finanziare e sostenere le attività del giornale per una corretta informazione senza padroni e padrini.
Per destinare il 5 per mille all’Associazione ‘‘ANIM” APS  è sufficiente firmare nel riquadro:

Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef:

1. a) Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale previste dall’articolo 10 del D.lgs. 4/12/1997, n. 460 e successive modificazioni; nonché delle associazioni di promozione sociale iscritte nei registri nazionale, regionali e provinciali, previsti dall’articolo 7, commi 1, 2, 3 e 4, della L. 7/12/2000, n. 383, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori dettati all’art. 10, comma 1, lett. a), del D. lgs. 4/121997, n.460;

La destinazione dei fondi al comune non comporta alcuna spesa aggiuntiva ed è complementare alla destinazione dell’8 per mille alle confessioni religiose e del 2 per mille ai partiti politici.

La quota di reddito sarà destinata a sostenere Il Corriere Nazionale, Radici, il Corriere di Puglia e Lucania e Stampa Parlamento con numerose attività culturali dell’Associazione Nazionale Italiani nel Mondo “ANIM” APS”, editrice dei giornali che potranno trarre nuova linfa da questi contributi.

Comments are closed.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube