fbpx

Esseri fatti ad immagine e somiglianza di Satana

Cronaca

Credo che l’autore biblico non ci abbia detto tutta la verità sulla Creazione. Quando il diavolo vide il Signore intento a creare le meraviglie che ci circondano, si adoperò per creare le brutture che pure ci circondano.

Il Signore creava le rose e lui, il drago infernale, creava le spine; dal cielo scendevano nugoli di farfalle dalle ali variopinte, e dagli inferi salivano cortei di scarafaggi fetidi e neri. Il Signore creava gli uccelli e Satana gli rispondeva con schifosissimi topi. Con vermi nauseanti Satana rispondeva alle eteree libellule. E quando il Signore creò uomini a sua immagine a somiglianza, anche Satana creò esseri a sua immagine e somiglianza. E per questo la terra è popolata da persone buone e sante, e da persone crudelissime. Alcuni di questi esseri malvagi sono capaci di tormentare per una vita intera persone deboli e innocenti, senza ucciderle.

Non le uccidono, solo perché ritengono non gli convenga. Altri uccidono. Uccidono creature innocenti e magari le fanno anche a pezzi. Pamela Mastropietro ha incontrato alcuni di questi essere fatti ad immagine e somiglianza di Satana.

Renato Pierri


One Reply to “Esseri fatti ad immagine e somiglianza di Satana”

  1. Carmine ha detto:

    Mamma mia caro Renato come sei drammatico, un crea e l’ altro distrugge e finiamola con stu eterno dualismo, tutti sappiamo che spesso si puo’ fare del male credendo di fare del bene, senza che Satana ci metta lo zampino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai apprezzato i nostri contenuti? Aiutaci a condividerli.

RSS
Facebook
YOUTUBE