Incendio davanti alla stazione Termini, veicoli in fiamme e denso fumo nero

Attualità & Cronaca

Di

Il rogo, riferiscono i vigili del fuoco, ha coinvolto 10 motorini parcheggiati a via Marsala, proprio di fronte all’ingresso della stazione, e sarebbe ora quasi completamente spento

AGI – Una grande nube di fumo nero, ripresa dai passanti che hanno postato i video su Twitter, si è sviluppata davanti alla Stazione Termini, nel cuore di Roma. La causa, riferisce Luceverde Roma, sarebbero dei veicoli in fiamme a via Marsala, proprio di fronte l’ingresso della stazione. È stata disposta la chiusura temporanea di via Solferino, e i vigili del fuoco sono al lavoro per domare l’incendio.

Il rogo, riferiscono i vigili del fuoco, ha coinvolto 10 motorini parcheggiati a via Marsala, proprio di fronte all’ingresso della stazione, e sarebbe ora quasi completamente spento. Colpita dalle fiamme anche la baracca di un senza fissa dimora.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, la polizia. Evacuato un bar a pochi passi, e soccorsa una donna che ha inalato fumo, mentre per precauzione e’ stata chiusa al traffico via Solferino. Al momento non risulta nessun ferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Traduci
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube