Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’Araldica nel XXI secolo, la Nobiltà e la sua residualità nella Repubblica Italiana

15 Aprile 2022 / 18:00 - 19:00

Incontro online del Dott. Antonio Peragine, Direttore di Il Corriere Nazionale e Corriere di Puglia e Lucania, con il Dott. Pier Felice degli Uberti, il Dott. Giovanni Mercadante ed il Dott. Guglielmo Bonanno di San Lorenzo.

L’evento è fissato per venerdì 15 aprile 2022 dalle ore 18:00 alle ore 19:00.
Moderatrice dell’incontro l’Avv. Daniela Piesco, Vicedirettore del giornale Radici.

Ospiti:
Il Dott. Pier Felice degli Uberti, Presidente della Confédération Internationale de Généalogie et Héraldique (CIGH), dell’International Commission for Orders of Chivalry (ICOC) e dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano (IAGI);
Il Dott. Giovanni Mercadante, analista e giornalista freelance;
Il Dott. Guglielmo Bonanno di San Lorenzo, scrittore, Cavaliere ed Accademico di Merito.

L’evento verrà trasmesso in diretta dalle ore 18:00 del giorno 15 aprile p.v. sulla pagina Facebook de Il Corriere Nazionale (https://www.facebook.com/IlCorriereNGiornale/) e pubblicato in collaborazione con Retewebitalia.net.

Dettagli

Organizzatori

  • Direttore Dott. Antonio Peragine
  • Vicedirettore Avv. Daniela Piesco

Luogo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.